PRESENTAZIONE PROGETTO FEO
La ricerca costante e la profonda attenzione alla qualità e alla sicurezza della persona hanno portato alla nascita del Progetto FEO – Farmogal Estetica Oncologica – dedicato alle persone che desiderano lavorare sulla propria immagine personale durante o dopo un percorso di cura oncologica, che spesso limita la possibilità di effettuare trattamenti estetici. Il Progetto FEO offre un’intera linea di trattamenti e prodotti cosmetici che hanno ottenuto l’approvazione di un team di Medici, Oncologi, Psicologi e Beauty Engineers. Tramite un percorso articolato in moduli specialistici, l’estetista viene formata non solo sulla composizione dei prodotti ma anche su specifiche manualità di esecuzione dei trattamenti.
FEO: TRATTAMENTO VISO
LA BELLEZZA COME CURA DELL’ANIMA: il trattamento viso FEO. La diagnosi di tumore destabilizza chiunque la riceva e gli effetti collaterali delle terapie sono cause di timori e preoccupazioni. FEO trattamento viso nutre e tonifica le pelli sensibili o sensibilizzate dai trattamenti farmacologici, limita i danni per far tornare presto il tessuto a condizioni il più possibile normali. Idrata e ripristina il pH cutaneo a valori fisiologici, proteggendo e rigenerando la pelle.
FEO: TRATTAMENTO CORPO
LA BELLEZZA COME CURA DELL’ANIMA: FEO Trattamento corpo. Un trattamento composto da diverse fasi, per rigenerare e nutrire le pelli più sensibilizzate, migliorando la salute e l’aspetto di tutto il corpo. Esfoliazione, detersione, rigenerazione e massaggio per migliorare l’aspetto dopo gli effetti collaterali della terapia.